Fino al 31 luglio le notti della Chiesa di Santa Caterina d’Alessandria saranno animate da Extasis, un incredibile videomapping immersivo prodotto da Odd Agency. La performance capovolge il ruolo della tecnologia, portandola da strumento di isolamento a mezzo tramite il quale ogni partecipante accede a un’esperienza di trascendenza collettiva, un vero viaggio fuori da noi stessi, a contatto con il mistero e la meraviglia, verso le radici stesse del nostro essere.
Exstasis incanterà gli spettatori fino al 28 agosto 2022 attraverso uno spettacolo di videomapping a 360° rieditato in 4K, immergendoci in un ambiente completamente virtuale ricco di stimoli visivi, musiche ed effetti di luce.
Tutti gli ospiti dell’hotel potranno accedere all’evento usufruendo di uno sconto di € 2,00 sul prezzo totale del biglietto (€ 8,00).
Ogni voucher può essere richiesto al Ricevimento e usato da un intero gruppo che si presenti al botteghino prima dell’inizio degli spettacoli (dal giovedì alla domenica alle 21,00 – 21,30 – 22,00 – 22,30), presentando contestualmente una prenotazione alberghiera in corso di validità.