Completamente rinnovato nel 2022, l’Hotel Plaza Opéra ha rappresentato un punto di riferimento per l’ospitalità alberghiera a Palermo fin dal 2005. È diventato celebre nel tempo per avere saputo raccontare le due diverse anime della città con l’estetica dei suoi spazi e il suo stile di servizio, oltre che per le sue iconiche suite, che rappresentano ancora oggi un’esperienza di soggiorno unica a Palermo.
Stile misurato ma eclettico
Gli ambienti comuni mescolano arredi di antiquariato siciliano e Biedermeier al design d’autore mentre le camere vantano un progetto di arredo camera e bagno totalmente in situ, con una lettura accurata degli spazi e una realizzazione artigianale.

Il rooftop lounge, realizzato ex novo nel 2022 dallo studio LYGA, usa il linguaggio del colore e della forma per incantare senza distrarre dalla vista mozzafiato.

I viaggiatori d’affari più esigenti e i turisti alla ricerca di esperienze autentiche sono conquistati dall’approccio all’ospitalità dell’Hotel Plaza Opéra: un design hotel dalla forte personalità che garantisce al contempo intimità e standard internazionali, uno scrigno di relax e bellezza che regala la naturalezza e la spontaneità di un incontro tra esseri umani.